BSL Global DAF Systema

L'impianto di per il trattamento dell'acqua di BSL è costruito per essere un sistema di trattamento trasportabile e impaccato dell'acqua. Un sistema di BSL produrrà un minimo di 200 galloni di acqua potabile fresca per il minuto (o circa 288.000 gallons/1.1 milione litri al giorno). Questa quantità di acqua dolce può prendere la cura di una Comunità graduata piccola-media e della relativa infrastruttura.

The BSL Systema è destinato e costruito a fornire il trattamento delle acque per una vasta gamma di industriale, di comunale, commercio nel settore agricolo ed i clienti militari. Per rilievo di emergenza e di disastro, le nostre piante messe in recipienti offrono le soluzioni veloci e certe. Tutti i nostri sistemi sono completamente automatizzati e facili da funzionare.

Ogni sistema di BSL viene a contatto de tutti gli Stati Uniti applicabili. Regolazioni dell'ente per la salvaguardia dell'ambiente per il trattamento di acqua sotterranea di superficie o. La nostra apparecchiatura è disponibile come stabilimento di trasformazione completo o come diversi componenti. Il nostro disegno modulare permette che i clienti ora selezionino un sistema e che aggiunge le unità se avuto bisogno di successivamente.  

Il sistema può funzionare su elettricità assicurata usando così piccolo quanto 30 KVA o se corrente elettrica non sono prontamente disponibili, un generatore trasportabile può essere utilizzato. Ciò permette che noi spediamo immediatamente i nostri sistemi di trattamento dell'acqua.  

Il sistema di BSL DAF è alloggiato in un campione 40 ft. (12 tester) contenitore di trasporto di iso. La configurazione di trasporto lo rende facile trasportare l'unità via il camion, la guida, le merci aviotrasportate, l'elicottero, o la nave.
BSL Global DAF Systema
INTRODUZIONE
CARATTERISTICHE
DAF PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE
 
    © 2007 BSL Global Water Solutions Inc. 5020 Campus Drive :: Newport Beach, CA 92660
Tele 949.296.7666 :: Fax 949.752.2287 :: [email protected]
Contact Us