Sale e di solidi Recupero Unità (SSR)
Per Acqua Mare e fortemente contaminati o Acqua Rifiuti Streams


Componenti & Meccanica
Il trattamento iniziale di acqua contaminata è attraverso una validita 'unità di calore, che porterà l'acqua fino a temperatura in un brevettato, filtro libero, separazione che rimuove qualsiasi sistema e di tutti i sali, oli o liquidi con un minore peso molecolare che l'acqua possa essere Trattati, nonché dei solidi sospesi fino a 0,5 micron. Questo filtro - meno sistema di separazione è il primo dei tre moduli che compongono la SSR BSL Global Water Treatment sistema. Entrambi i sistemi sono opzionali e costerà in aggiunta alla progettata operativo SSR Unità

L'Unità BSL Global SSR è il secondo e il modulo principale ed è composto da tre componenti principali.



1. LA CALDAIA.
La caldaia calibro è determinato dalla percentuale di solidi sospesi e disciolti e sali contenuta in acqua che deve essere trattata. Ingresso acqua e di acque trattate le differenze di temperatura anche svolgere un ruolo nel determinare la dimensione della caldaia. Una volta che il calibro è determinato, il riscaldamento è identificata fonte (elettrica, GPL, il gas naturale, olio combustibile) e inizia una ricerca per un prefinanziamento fabbricati caldaia, che è valutato a 125% delle richieste BTU e / o di cavalli di potenza.
La caldaia vale per il calore delle acque non trattate da un metodo indiretto, che impedisce la caldaia tubi di intasamento e di inefficienza da scala ridotta.

2. L'unità di recupero solidi.
I solidi recupero unità è il cuore del sistema di BSL. Questa unità è stata progettata in base alla quantità di acqua da trattare e la quantità di residui di olio e sale o rifiuti solidi da recuperare per ora. All'interno di questa unità non trattati acqua è ricevuto, riscaldato a 100 gradi Celsius o 210? F per promuovere e diffondere emulsione guasti e la flocculazione dei sali e solidi.
Costruito all'interno l'unità è un olio schiumarola e di recupero gamba che separa il sale o olio di acqua e gli scarichi nelle sale o olio di recupero unitario. Vapore generato viene trasferito al condensatore in cui il vapore crolla in acqua.
E di sali minerali contenuti in questo acqua sono ora in tracce e la quantità di acqua recuperata può essere scaricata in flussi di rifiuti urbani o acqua utilizzata per l'irrigazione. Questa unità è costruita su misura per misura del cliente e le aspettative particolare applicazione. Dei rifiuti solidi è anche raccolto in questa unità e scaricata dal fondo dell 'unità. Solidi sono di solito tra il 5 e il 15% di acqua bagnato quando lasciano l'unità di recupero e ora contenere la maggior parte di tutti i sali disciolti e minerali.
L'importo del contenuto di umidità dei rifiuti solidi varia a seconda del trucco e componenti.

3. THE PUMP.
La pompa è completamente personalizzato progettato e costruito componente. Lo tsunami ™ pompa convenzionale, è diverso da tutti gli attrezzi e girante pompa disponibile oggi. Il tutto in acciaio inox pompa è pari a un terzo del costo di ogni volume equivalente votate pompe.
La pompa non richiede una ventola di aspirazione e di screening è sommergibili. Lo tsunami ™ pompa è progettato per spostare grandi quantità di acqua a requisiti minimi di potenza e di funzionare in continuo 24 / 7 condizioni. La metodologia non richiede l'convenzionali di aspirazione e di scarico delle pressioni pompe convenzionali. Lo tsunami ™ pompa acqua si muove invece di pompaggio.

4. IL CONDENSER (opzionale).
Il condensatore è l'ultimo modulo della SSR System e varia notevolmente in applicazione attesi e la qualità delle acque. La condensazione del vapore nuovamente in acqua è la fase finale del processo. Questa fase ha molte applicazioni in funzione alla fine di utilizzare le acque trattate ora.
Acqua potabile trattata viene elaborato attraverso un condensatore refrigerato e scorre zeolite filtri al carbone e di rimuovere i batteri e addolcire il gusto dell 'acqua.
Acqua per il bestiame e di irrigazione può essere condensato attraverso refrigerazione, sbrinamento torri o semplice trasferimento di calore unità. Un'altra possibilità è quella di discarico il vapore generato direttamente in atmosfera.


Riassunto
L'Unità BSL Global SSR è stato originariamente costruito da una grande compagnia petrolifera per il trattamento di tipo 2 Oilfield prodotta acqua e di acqua di mare per la conversione di acqua potabile. Le prime unità sono state costruite più di 12 anni fa, per il trattamento di acque reflue provenienti dalla macellazione di bovini e gli impianti di trasformazione. La prima unità trasformati 925.000 litri al giorno o 936 m3/Day di acqua al giorno e recuperati 2,2 tonnellate di sale all'ora. Questa unità operato per 10 anni con il solo normale riparazione e di servizio. L'impianto è stato sparato da gas naturale e gestito a un costo diretto di $ 0,0027 per litro.
La SSR BSL unità possono essere calibrate per soddisfare le domande di 7.500 litri al giorno a 3.700.000 litri al giorno.
La struttura modulare permette di unità portatili che possono essere eretto nel 2 a 10 giorni. Lo tsunami ha ™ Pompa applicazioni ben al di là del BSL Unità SSR e può essere progettato e costruito per qualsiasi portatili e fissi di applicazioni in cui le grandi volumi d'acqua deve essere spostato su base continuativa. Per ulteriori informazioni e preventivi, contattare:

Larry Stocker

BSL Global Water Solutions Inc.
5020 Campus Drive
Newport Beach, CA. 92660
Tel 949 296 7666, Fax 949 752 2287
Cell 913 669 2461
[email protected]


Sistemi di acqua contaminata
INTRODUZIONE
 
    © 2007 BSL Global Water Solutions Inc. 5020 Campus Drive :: Newport Beach, CA 92660
Tele 949.296.7666 :: Fax 949.752.2287 :: [email protected]
Contact Us